Chi sono
Sono Beatrice Torresin, nella mia Bottega a Varese progetto e realizzo abbigliamento artigianale senza distinzione di taglia, genere e età.
Mi ispiro al design dell’abbigliamento della tradizione orientale, al gusto nord europeo e alla stravaganza dei costumi teatrali per creare abiti dalla struttura geometrica con dettagli estrosi che esaltano la tua personalità.
Seleziono con cura stoffe deadstock per progettare e creare capi unici dalle forme morbide e avvolgenti e dall’aspetto prezioso.
Ho vestito persone con corpi unici, si sono affidate a me perchè gli abiti che progetto hanno la caratteristica di adattarsi al corpo valorizzandolo senza costrizioni.
Realizzo abiti pronti per essere indossati e progetto pezzi unici personalizzati: il mio stile e la tua personalità si incontrano per creare capi su misura da indossare in ogni occasione della tua vita.
Amo i gialli nord europei, la danza e la cucina casalinga. Ho studiato e lavorato in sartorie di grandi teatri dove ho vissuto storie straordinarie. Ho imparato il mestiere facendolo, indossandolo e ballandolo. Tutto quello che vedi e indossi è realizzato da me, con amore, tanta passione ed entusiasmo.
Dicono di me...
-
EMMA dice:
"Beatrice è una professionista che crea abiti davvero belli, con tagli e tessuti di altissima qualità. Ha sempre il giusto consiglio personalizzato. Sono davvero felice di averla conosciuta!"
-
GIANLUCA dice:
"Chic senza stress!
Ambiente luminoso in cui gli abiti sono i protagonisti!
Atelier vero e proprio sia con spazio shop che laboratorio.
Collezioni di capi su misura o pezzi unici in pronta consegna
Tutto progettato e cucito a mano! Pattern pop e materiali pregiati! Indossabilità confortevole, Beatrice è professionale, altamente preparata, appassionata, gentile, sorridente e coinvolgente."
-
MARTINA dice:
"Uno scaldacuore per impreziosire un paio di jeans di giorno, o per metterlo a pelle sopra una gonna, la sera. Sempre perfetto, salva qualsiasi look :) P.s. Menzione speciale per il pacchetto, accuratissimo!"